sabato 14 febbraio 2015

San Valentino

Bentrovati cari lettori di Frasiandu.
Oggi il mio pensiero va a tutte le coppie innamorate;
14 Febbraio, "San Valentino" ricorrenza dedicata a tutti gli innamorati.
Oggi miei auguri vanno a quelle coppie che nonostante tutto si amano come il primo giorno, perché avere affianco una persona con la quale condividere la tua vita è qualcosa di meraviglioso.
Auguri a tutti gli innamorati, questa poesia la dedico a voi e anche a me! 


T’amo senza sapere 
come…

“T’amo senza sapere come, né quando né da dove,
t’amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti che così,
in questo modo in cui non sono e non sei,
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
  
così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno”.

Di

Pablo Neruda






Grazie sempre per la vostra attenzione,Staff Frasiandu.