domenica 14 settembre 2014

Il Segreto

Bentrovati miei cari lettori di Frasiandu.
Oggi vi parlerò della famosissima soap opera spagnola " Il Segreto", famosa in tutto il mondo.
La prima stagione ci ha regalato tantissime emozioni, abbiamo assistito all'amore tra Pepa e Tristan, un'amore combattuto tra gioie e sofferenze.
Ieri è avvenuta l'ultima puntata della prima stagione, con un finale davvero straziante.

Ecco le anticipazioni della puntata del 13 settembre :

L’ultima puntata della prima stagione de "Il Segreto" si apre con il faccia a faccia inaspettato tra Mariana e Antonio, in cui lei gli dice di conoscere tutta la verità sul suo conto puntandogli una pistola contro. Un colpo esplode accidentalmente e ferisce mortalmente il fratello di Lucio: la ragazza sconterà questo delitto in carcere.

Pepa alla ricerca di Tristan, lo trova nel bosco ma subito avverte le prime contrazioni. Da qui comincia un lungo calvario che la porta a partorire Aurora. Nel mettere alla luce la bambina però Pepa muore per la forte emorragia, spegnendosi lentamente tra le braccia di Tristan.
Nulla a Puente Viejo sarà più come prima
La scena si sposta a sedici anni dopo:
un carro con il sindaco e un nuovo diacono di nome Gonzalo arrivano a Puente Viejo.
Quello del giovane è un ingresso trionfale e viene visto da tutto il paese come un eroe, visto che Gonzalo è riuscito a salvare una ragazzina che stava cadendo giù da un precipizio dopo un incidente della diligenza, causato dalle strade dissestate. Pedro cerca di convincere Mauricio, nel frattempo diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo, a far sistemare le strade, ma mancano i soldi necessari per le riparazioni e così Mauricio ordina a Pedro di armarsi di pala e di sistemare lui le cose. C’è stato un incidente alla fabbrica tessile ed è morto Gervasio, un uomo molto amato e rispettato da tutto il paese. La sua famiglia non è proprietaria terriera e la sua vedova deve ora sfamare due figli ancora piccoli. I soldi che le vengono offerti non sono sufficienti, secondo Gonzalo, che da subito si fa odiare da Donna Francisca Montenegro. Tra Alfonso ed Emilia le cose non vanno benissimo, sia economicamente che sentimentalmente. Alfonso continua a rinfacciare ad Emilia che, se non sono più una famiglia, è solo colpa sua che – anni addietro – aveva accettato di far vivere Maria con Donna Francisca.
Il Segreto

Non ci aspetta di vedere l'attesissima puntata di questa sera, per altri colpi di scena!