sabato 13 settembre 2014

Raffaella Fico concorrente al programma "Tale e Quale Show"Raff

Questa sera è avvenuta la prima puntata del programma "Tale e Quale Show di Carlo Conti, con la partecipazione di Gabriele Cirilli in onda in prima serata su Raiuno.
 Il celebre conduttore ha presentato la nuova edizione del programma in compagnia di tutti i protagonisti che si  sono cimentati, a imitare celebrità del campo della musica italiana, ma anche internazionali.  Dei concorrenti davvero eccezionale per Conti: gli altri volti noti che hanno accettato di mettersi in gioco con le sette note sono l'ex di "Amici" Valerio Scanu, Gianni Nazzaro, Matteo Beccucci, Alessandro Greco, Micaela Andreozzi, Serena Rossi, Rita Forte, Veronica Maya, Luca Barbareschi e Pino Insegno. In giuria, Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica.

Nel cast anche Raffaella Fico, showigirl e cantante, concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show.  Nel cast, , Raffaella Fico che per l'occasione ha sfoggiato un look casual con jeans attillatissimi, maglietta a fantasia e giaccia bianca e all'anulare sinistro l'anello di fidanzamento che le ha regalato la dolce metà, Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi.
In questa puntata la bella Raffaella Fico si è cimentata nella interpretazione di Shakira e del suo brano “Whenever Wherever” a seguire un coreografia assieme al corpo di ballo.

L'ex gieffina, dopo la sua rottura con il calciatore Mario Balotelli è pronta ad intraprendere una nuova vita.Ormai lanciata come cantante dopo l'uscita del singolo "Rush", è pronta per questa nuova sfida lavorativa.

Raffaella Fico